CVA 2010, a raccontare, ai volontari che sono rimasti a casa a “lavorare”, quanto si sono persi.
La gita di quest’anno, organizzata egregiamente dal tour operator Toppinos Viaggi, è stata per noi ricca di momenti di cultura, relax e perché no anche di bei momenti scherzosi e non……....trascorsi tra amici che una volta tanto si ritrovano al di fuori del CVA per fare nuove esperienze ed amicizie.
Non sono mancanti momenti indimenticabili, infatti tra false partenze di battelli….e don Gigi ne sa qualcosa ;-)…..e momenti scherzosi, tra chiacchiere e risate abbiamo anche giocato ai detective alla ricerca del “borsello perduto” per poi, fortunatamente non perdere nessun volontario nel misterioso labirinto.
Non sono mancati i momenti preziosi di raccoglimento e tanto meno quelli culturali con la visita della bellissima Venezia, della città di Burano e delle magnifiche ville venete.
Come tutti gli anni la gita del CVA, ma anche gli altri momenti di incontro organizzati durante l’anno, contribuisce ad aggregare sempre più il gruppo di volontari che operano nella nostra associazione con nuove amicizie e scambio di esperienze che contribuiscono alla crescita personale di ogni volontario.
Ora che la gita è finita ci rimangono ancora un sacco di ricordi………………
e, chi vorrà, potrà trascriverli nei commenti sottostanti.
Non perdetevi le foto scattate dai nostri reporter....
clicca qui
http://www.cva-alba.com/fotoalbum.html
[ Aggiungi commento ] ( 1396 visite )
[ Aggiungi commento ] ( 1476 visite )
Dopo qualche anno, il vecchio sito viene sostituito con una nuova grafica, ricca di spazi on-line al servizio del visitatore.
Una Home Page semplice ma completa che vi manterrà informati su tutte le nostre iniziative, dandovi la possibilità di intervenire lasciando un vostro commento.
Novità: un fotoalbum per i nostri e i vostri scatti durante gli incontri, le gite e tantissimi momenti piacevoli trascorsi insieme.
Sotto la vecchia grafica che salutiamo.
[ Aggiungi commento ] ( 1408 visite )
Non ci sono parole per descrivere questa bellissima canzone cantata da Claudio Baglioni.
La sequenze di immagini assocciata al brano, ci fa individuare le moltecipli condizioni di disagio che vivono molti anziani nel nostro paese.
Buona visione!
[ Aggiungi commento ] ( 3383 visite )